L'azienda

Ferro

Alluminio

Informazioni

Lamiere

Verande

 

 

Portoncino di grande prestigio realizzato con profili in legno-alluminio. E' un elemento per il quale si potrebbe proprio dire che una bella casa inizia da una bella porta!

Le Officine Metalliche Ermocida dispongono solo di  prodotti di altissima qualità, come quelli della gamma princewood di cui sono rivenditori ufficiali di zona.

 

 

 

 

La finestra in legno alluminio nasce in due differenti fasi: in primo luogo viene realizzata la parte in alluminio, che rappresenta la struttura portante alla quale viene ancorata tutta la ferramenta, così da scaricare tutte le sollecitazioni meccaniche sull'alluminio; in un secondo momento, il profilo in legno, che é già stato assemblato separatamente, viene ancorato all'alluminio, con un giunto meccanico in nylon rinforzato che consente un perfetto accoppiamento, oltre al vantaggio di poter sostituire nel tempo la parte in massello per esigenze di arredo.

Il legno, perfetto per calore e intimità, rende ogni ambiente accogliente e raffinato; inoltre i nostri legni vengono trattati con impregnanti protettivi ed antimuffa, che assicurano una bellezza inalterata nel tempo anche perché al riparo da ogni agente atmosferico. L'alluminio é ciò che rende il serramento robusto e stabile nel tempo, capace di mantenere tutte le caratteristiche di isolamento termoacustico anche in totale assenza di manutenzione. L'alluminio offre inoltre la possibilità di ottenere un'adattabilità praticamente infinita al contesto architettonico, grazie all'ampia gamma di colori e di effetti realizzabili.

 

Per richiedere informazioni e/o preventivi sui prodotti compilate e spedite il seguente modulo:

nome

cognome

azienda

indirizzo

telefono

fax

posta elettronica

commento 

Richiesta preventivo per infissi

colore

tipo di vetro

altezza (cm)

larghezza (cm)

controtelaio

n° ante

tipo di serratura

      

Il sottoscritto prende atto dell'informativa resa ai sensi dell'art.10 della legge 675/96 e accorda il consenso affinché ai sensi degli artt. 11, 20 e 22 della citata legge, i propri dati personali possano essere trattati per gli scopi indicati ed essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.